Tecnologia Bioenergy
La materia è energia
condensata che pulsa,
con lunghezze d'onda
infinitesimali.
Albert Einstein
La tecnologia Bioenergy® si basa su fondamenti della fisica quantistica, partendo dal concetto di Einstein che la materia è energia condensata che pulsa, con lunghezze d'onda infinitesimali in frequenze ben definite.
Con particolari tecniche riusciamo a captare queste frequenze e a elaborare successivamente sequenze di pacchetti e informazioni che, impresse nei supporti, come le card, i braccialetti, gli adesivi, sono poi “trasmesse” al campo energetico della materia.
La tecnologia sviluppata rivoluziona radicalmente il metodo di approccio alla cura del benessere psicofisico della persona. Bioenergy® utilizza esclusivamente energie naturali. Tutti i dispositivi, agiscono su queste energie, armonizzano in maniera costante, tutto ciò che si torva a contatto.
Il benessere avviene grazie alla semplice vicinanza di questa energia che migliora la qualità della vita di persone, animali, piante e dell’acqua. Il principio di funzionamento sfrutta i procedimenti di risonanza ed i metodi di frequenza, metodi che si stanno affermando sempre più anche nel campo della medicina.